Salta al contenuto principale

Nel cuore del quartiere di Carignano, a pochi passi dal centro città e comodissimo ai principali mezzi e servizi, nasce un elegante progetto di valorizzazione immobiliare che prevede il frazionamento e la ristrutturazione completa di un prestigioso immobile in signorile palazzo d’epoca.
Dall’intervento prenderanno forma quattro nuove unità abitative, di diverse metrature, concepite per offrire il massimo comfort contemporaneo e al tempo stesso valorizzare il fascino storico dell’edificio.
Gli appartamenti verranno realizzati con materiali di pregio e con una particolare attenzione ai dettagli e alla qualità delle finiture. In due delle quattro unità è stato eseguito un restauro conservativo che prevede il mantenimento e il recupero del pavimento in graniglia decorata originale d’epoca, dei soffitti decorati, con stucchi e cornici che donano eleganza e raffinatezza agli ambienti, e delle porte.
Le pavimentazioni, i bagni in grès porcellanato di alta qualità, gli infissi in PVC doppio vetro, le porte blindate e la predisposizione per l’impianto di climatizzazione completano un intervento che coniuga perfettamente tradizione e modernità.
Gli appartamenti si distinguono per la loro straordinaria luminosità: grazie all’esposizione soleggiata per l’intera giornata e alle ampie finestre, gli ambienti risultano ariosi, caldi e accoglienti, donando un’immediata sensazione di benessere e prestigio.
Il fabbricato dispone di ascensore e servizio di portineria.
L’esposizione e la collocazione privilegiata garantiscono luminosità, tranquillità e prestigio.
La posizione strategica e la qualità dell’intervento rendono queste soluzioni ideali sia come prima casa che come investimento a reddito.

Consegna prevista: marzo 2026

Per informazioni STUDIO IMMOBILIARE VILLANI SRL Luna Muzio cell. 3471017302 tel. 010391010 e-mail info@immobiliarevillani.it.
Planimetria, superfici, e tutti i dati degli immobili qui pubblicati, sono prettamente indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante di un eventuale contratto sia di vendita che locazione della proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.